Notizie 2016

Lieto Evento

Il 12/07/2016 alle ore 01,20 il Socio e Consigliere Claudio NARDINI è diventato NONNO di una magnifica nipote di nome NICOLE

Il Consiglio a nome del Circolo augura alla piccola NICOLE e ai neo-genitori tanta felicità e serenità, e nel contempo spera solo che questo piccolo e delizioso esserino… non assomigli troppo al NONNO…..

Fiori d’ARANCIO

Il 09/07/2016 si sono uniti in matrimonio Stefano e Liliana

Il Consiglio a nome del Circolo con questo semplice messaggio, augura tutta la felicità che meritate e che possa segnare l’inizio di un lungo viaggio insieme.

Le Vostre Foto

E’ disponibile nella sezione “ATTIVITA’/Pesca Sportiva/Galleria Pesca Sportiva/Pescatori al LILLATRO” la possibilità dei Soci di far inesrie foto del loro pescato.
Inviare le foto all’indirizzo Email “ cnl.lillatro@libero.it

il Consiglio

Nella riunione di Consiglio del 09/04/2016 sono state decise le date per gli Eventi 2016

25 giugno – Cena Conviviale

09 luglio – Gara di Bolentino

30 luglio – Cena Conviviale

20 agosto – Cena Conviviale di fine stagione

Altre iniziative saranno comunicate appena definite

Si ricorda che i Soci possono suggerire ulteriori eventi.